Pubblicità

Snapster - Photography WordPress

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Mostra la tua galleria con questo tema WordPress di fotografia di Jeffourt Brander - Creatore di Snapshot.

Snapster - Tema WordPress di fotografia è un tema semplice, ma bello e creativo che ti dà facile accesso a più di 46 demo di siti web di condivisione di foto. Tutti presentano gallerie a schermo intero completamente interattive con miniature, quindi la differenza principale in ogni caso dipende davvero dalla tua scelta individuale del pannello di navigazione. Il tema viene fornito con barre laterali eleganti e minimaliste, barre laterali eleganti e numerose altre funzionalità meno utili, a seconda di quanto spazio hai bisogno che occupino. Questo tema è realizzato da fox-themes, che ha creato anche popolari temi WordPress gratuiti come Genesis e Flexsqueeze. Con Snapster - Tema WordPress di fotografia, puoi prendere il meglio di entrambi i mondi e creare un sito web bello e artistico che esprime veramente la tua fotografia personale.

Snapshot - Tema WordPress di fotografia ti consente di personalizzare completamente i colori utilizzati sul tuo sito web. Puoi cambiare l'intestazione per abbinarla al resto dell'intestazione e utilizzare una varietà di schemi di colori e set di icone. Alcuni dei set di icone più popolari includono icone che rappresentano i tuoi animali preferiti, personaggi dei cartoni animati, scene di paesaggi e molto altro. Lo sfondo utilizzato sulla pagina principale varia anche, con molte fotografie diverse utilizzate come sfondi per l'intero sito. Se stai cercando di aggiungere foto nella parte superiore o inferiore della pagina, puoi farlo facilmente con questo tema utilizzando un plug-in. Con questo bellissimo tema WordPress di fotografia, ogni aspetto del tuo sito web si unirà per creare un sito web veramente bello che mette in mostra veramente le tue capacità come fotografo.

Per le persone che amano scattare foto e creare siti web, dovresti assolutamente dare un'occhiata a Snapster - Photography WordPress Theme. Questo è un tema splendido che ti permetterà di mostrare la tua creatività in modo che non abbia effetti negativi sui tuoi studi fotografici. Utilizzando questo incredibile tema WordPress, sarai in grado di trasformare il tuo hobby in un'attività commerciale mentre ti diverti a lavorare da casa. Puoi lavorare con la tua famiglia e i tuoi amici e creare alcune foto meravigliose da condividere con tutti!

Il programma è disponibile in altre lingue


Snapster - Photography WordPress

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Snapster - Photography WordPress

Hai provato Snapster - Photography WordPress? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.